« Sono il fondatore di bastamuffa.com e oggi mi trovo a Riccione per un importantissimo evento che coinvolge la mia azienda. Ora però vorrei raccontarvi una storia: adesso mi vedete con un’immagine coerente ed elegante, però non è sempre stato così.
Fino a qualche mese fa ero il classico imprenditore in jeans in ufficio, per vedere clienti e fornitori e nei materiali online. Poi un giorno ho fatto una scoperta, ho conosciuto personalmente Claudia Barberis (la seguivo già sui social per i suoi contenuti).
All’inizio non ero così interessato perché credevo che per un imprenditore contasse solo la sostanza, finché mi sono reso conto che ad eventi di networking, da altri imprenditori o addirittura per parlare sul palco come ho fatto oggi, avere già un personal brand coerente e radicato era importante perché finora venivo spesso frainteso o preso sotto gamba.
Dopo una lunga fase di analisi (mi ha ascoltato molto, sembrava di essere sul lettino dello psicologo), Claudia è riuscita a decodificare quello che era il mio vero personaggio, diverso dal modo spento e dimesso con cui mi sono sempre proposto pur essendo una persona esuberante e decisa.
Mi ha dato una nuova immagine ma non pensiate che mi abbia complicato la vita, anzi, ora sono a mio agio e contentissimo nel fare video, parlare in pubblico e nel promuovere la mia società.
Seguite Claudia e contattatela!»